The Walking Dead si prepara a chiudere la sua settima stagione con quello che, presumibilmente, sarà un grosso colpo di scena.

Dopo gli eventi visti nell’episodio trasmesso in America domenica e qui in Italia ieri sera, “The Other Side” (qui la nostra recensione), ci si aspetta che qualcuno dei membri del gruppo di Rick (Andrew Lincoln) non sopravviva, e sebbene ci siano alcuni indizi su chi potrebbe essere, dovremo attendere comunque il gran finale per conoscerne l’identità.

In ogni caso un passo in più verso quel momento ce lo offrono il trailer e una scena in anteprima del penultimo episodio, intitolato “Something They Need”, la cui descrizione ufficiale racconta:

Un gruppo di abitanti di Alexandria intraprende un viaggio; un membro del gruppo deve prendere una decisione straziante.

Qui di seguito i due video

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: SpoilerTVComic Book Movie