In una delle sue ultime interviste, Scott Gimple è tornato a parlare del finale della settima stagione di The Walking Dead. Dopo aver recentemente rassicurato il pubblico che, a differenza del finale della sesta stagione, la puntata non presenterà un brusco cliffhanger, Gimple ha approfondito la questione dichiarando che l’ ultima puntata della stagione in corso “chiuderà un capitolo” della storia. Come dichiarato da Gimple:

La fine di questa stagione è abbastanza la fine di un capitolo. E farà in modo che si possa impostare un racconto enorme, pronto a svilupparsi non soltanto nell’ottava stagione ma anche oltre.

In futuro, la première dell’ottava stagione corrisponderà al centesimo episodio dello show. Gimple, tuttavia, ha tenuto a precisare che la puntata, anziché celebrare il traguardo raggiunto, sarà più incentrata sull’impostazione “di altri cento episodi”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine