Attenzione: contiene possibili spoiler sul finale della settima stagione di The Walking Dead

Il finale di stagione della sesta stagione di The Walking Dead è stato, come ribadito dallo showrunner Scott Gimpleuna claustrofobica discesa nell’oscurità”. Gimple ha tuttavia aggiunto che la settima stagione avrà invece un finale “più espansivo, sia nei toni che nella location e nei personaggi”:

[Nel finale della sesta stagione] le cose prendevano una piega sempre più oscura. Nel finale di questa stagione ci saranno luce e oscurità allo stesso tempo, alcuni momenti di puro orrore e altri di bellezza, redenzione, amore e amicizia. Sarà una sorta di sintesi dell’esperienza umana di The Walking Dead.

Questo significa che non ci saranno vittime? Niente affatto. Anzi, lo show sembra ora poter selezionare più vittime potenziali da più luoghi. Lo stesso Gimple conferma:

Ci saranno delle perdite. Man mano che tutto cresce di intensità, le cose si fanno ancora più strazianti. Tuttavia, ognuno dovrà fare squadra con gli altri e andare avanti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine