Nell’episodio di The Walking Dead intitolato Say Yes (qui la nostra recensione) potrebbero essere stati inseriti ulteriori indizi su una possibile morte molto importante.
Non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata, la notizia contiene spoiler!

Rick e Michonne hanno infatti trovato delle armi ma per muoversi contro Negan si dovrà ancora attendere, forse che Tara riveli l’esistenza della comunità che ha incontrato all’inizio della settima stagione.
Rosita, tuttavia, è stanca di aspettare e ha chiesto l’aiuto di Sasha per uccidere Negan.
La giovane ha memorizzato le informazioni rivelate da Carl e Daryl, mentre Sasha ha una mappa degli spazi esterni del quartier generale dei Salvatori grazie a Jesus.
Il personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green ha poi ricordato che difficilmente potranno entrare nell’area sperando di non essere catturate, preferendo in quel caso la morte, e Rosita ha confermato che si tratta di un viaggio di sola andata.

Da tempo i fan stanno ipotizzando che sarà proprio Sasha la prossima protagonista a uscire di scena, considerando inoltre che l’attrice è entrata a far parte del cast di Star Trek: Discovery, impegno che dovrebbe richiederle un impegno importante sul set.

Che ne pensate? Sarà Sonequa a dire addio allo show?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost