L’attrice Chrissy Metz ha svelato che non sono solo gli spettatori ad avere qualche difficoltà nel trattenere le lacrime durante la visione degli episodi di This Is Us.
L’interprete di Kate ha infatti svelato che perino sul set è difficile contenere la commozione:

“Nell’episodio del Giorno del Ringraziamento, nel momento in cui Randall arriva e dice ‘Ho trovato questa lettera’, ovviamente dovevo entrare in scena e dire che stavo pensando di sottopormi a un intervento chirurgico e io pensavo ‘Oh cavolo, sto singhiozzando e dovrei invece essere appena scesa dall’aereo. Le performance di tutti sono così commoventi che è una distrazione. Ma cerco di mantenere il controllo”.

Chrissy ha poi parlato di come il suo peso le abbia causato qualche problema:

“Fino a questo momento era sempre ‘Oh, non sono abbastanza, o sono troppo, troppo pesante’. E quella situazione ti scoraggia realmente perché noi non siamo i nostri corpi. Ma lo capisco. Se stai interpretando un ruolo non vuoi che sia così e se questo è il modo in cui hai immaginato il personaggio, allora non sono adatta. Ma quando le donne sono incoraggiate e sostenute perché sono in una posizione di poter dare loro il coraggio di farlo, di essere se stesse, allora è così entusiasmante”.

L’attrice ha quindi confermato che il feeling esistente tra i personaggi è il riflesso del legame che si è stabilito tra colleghi e Justin Hartley è quello che assomiglia maggiormente al proprio personaggio:

“Ha un cuore meraviglioso, è un padre fantastico nella vita reale, è semplicemente un uomo gentile. Penso che le persone lo ritengano semplicemente un ragazzo molto bello ma c’è molta più profondità in lui”.

This Is Us va in onda in America il martedì sera sulla NBC. In Italia lo show viene trasmesso da FoxLife. Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW