This Is Us, è record: per la prima volta in 13 anni una serie della NBC è la più seguita in TV

This Is Us
ideata da Dan Fogelman
NBC
FoxLife
This Is Us non smette di rendere la NBC orgogliosa.

La serie originale del network del pavone, che di fatto si è ampiamente guadagnata il titolo di ‘rivelazione dell’anno’, ha di fatto surclassato tutte le altre con il suo finale, che dopo l’impressionante risultato ottenuto dalla messa in onda in diretta ha guadagnato altri 4.94 milioni di telespettatori grazie alle visualizzazioni in differita registrate durante l’ultima settimana: con gli attuali 17.776 milioni di telespettatori, la serie sorpassa “NCIS” (17.713 milioni) e si afferma come la più vista in TV.

Per la NBC questo è un dato davvero degno di nota, perché per la prima volta in 13 anni una sua serie originale si afferma come la più seguita in TV, e il dato non comprende solo i canali nazionali ma anche i via cavo.

A livello di rating, inoltre, lo show ha ormai pareggiato con Empire (4.82), anche se la NBC sostiene che dai suoi dati aggiuntivi (non integrati con quelli Nielsen) certifichino un sorpasso che porterebbe la serie con Milo Ventimiglia e Mandy Moore a quota 4.84.

This Is Us è stato trasmesso in America il martedì sera sulla NBC. In Italia lo show va attualmente in onda su FoxLife il lunedì sera. Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3