La prima stagione di This Is Us si è conclusa pochi giorni fa (qui la nostra recensione) e nella giornata di sabato il cast e i produttori hanno avuto modo di compiere un bilancio sul successo ottenuto dallo show della NBC e parlare del percorso compiuto dai protagonisti nel corso degli episodi.

Glenn Ficarra, tra i produttori esecutivi, ha sottolineato:

“La cosa grandiosa di questo show è che sia come una tela di ragno. Possiamo muoverci in tutte le direzioni. In questa stagione abbiamo visto Jack da una prospettiva… possiamo essere in grado di vederlo da altre direzioni in futuro”.

I protagonisti Milo Ventimiglia e Mandy Moore hanno invece accennato al season finale in cui Jack e Rebecca hanno litigato. L’attore ha infatti rivelato di essersi sentito in colpa nell’essere obbligato a dire cose negative alla sua amica e collega:

“Mandy è così gentile e dolce e non penso che qualcuno le abbia mai detto delle cose simili in faccia”.

Nonostante quasi tutti gli attori abbiano confermato di essere a conoscenza del modo in cui è morto Jack, nessuno ha condiviso il segreto. Chris Sullivan, interprete di Toby, ha scherzato affermando:

“Accadrà esattamente come pensiate succeda”.

Tra le varie ipotesi sicuramente da scartare, tuttavia, c’è quella che il marito di Rebecca sia morto l’11 settembre durante l’attacco terroristico. Sterling K. Brown ha ricordato che gli eventi si svolgono a Pittsburgh, non a New York.
Randall, dopo la perdita di William, si è reso conto che vorrebbe adottare un figlio, come è successo a lui da ragazzo, e, in un certo senso, chiudere il cerchio iniziato quando è stato accolto dalla famiglia Pearson. Brown ha però ricordato che si tratta solo dell’inizio di una conversazione tra Randall e Beth.

Gerald McRaney, interprete del Dottor K, è stato molto applaudito al PaleyFest e ha spiegato che apprezza moltissimo il lavoro compiuto sul set, senza pensare a eventuali premi che potrebbe ricevere in futuro grazie alle sue interpretazioni.

Jon Huertas ha successivamente raccontato di essere consapevole che i fan non siano particolarmente felici del fatto che Miguel abbia sposato Rebecca, ma è convinto che il personaggio possa riuscire a dimostrare di essere un marito all’altezza di Jack.

Tra i dettagli più curiosi della prima stagione c’è la presenza di Ryan Michelle Bathe, moglie di Sterling K. Brown, nel cast. L’attrice interpreta Yvette, la donna che Jack e Rebecca incontrano mentre sono in piscina, e il marito spera un giorno di poter condividere con lei una scena:

“Forse si presenterà sul set invecchiata grazie al make up!”.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione della serie?

La messa in onda della prima stagione di This Is Us, la serie della NBC, si è conclusa. Il network non ha ancora rivelato la data della première dei nuovi episodi e, nell’attesa, potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: TVLine