Le riprese di Trust, la serie diretta da Danny Boyle, inizieranno a giugno a Londra e Roma, in vista di una première prevista per il gennaio 2018 su FX.
Simon Beaufoy scriverà la sceneggiatura e, insieme a Boyle e a Christian Colson, sarà coinvolto nella produzione del progetto.

John Landgraf, amministratore delegato di FX Networks, ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati all’idea di iniziare la produzione di Trust. Gli script scritti da Simon Beaufoy sono fantastici, sorprendenti, pieni di sfumature e divertenti. Danno molto a Danny Boyle su cui lavorare”.

I dieci episodi racconteranno la storia di John Paul Getty III, erede della ricca famiglia. Trust seguirà l’incubo del ragazzo che si è trovato, nel 1973, nelle mani di rapitori che sembravano incapaci di comprendere perché nessuno volesse indietro il prigioniero. La polizia italiana pensava che si trattasse di uno scherzo e non indagò con attenzione sul caso. Il padre di Paul era invece alle prese con la sua dipendenza da eroina a Londra e si rifiutava di rispondere al telefono. Il nonno del giovane, probabilmente tra gli uomini più ricchi al mondo, era isolato in una tenuta nella campagna britannica in compagnia di cinque amanti e un cucciolo di leone. Solo la madre di Paul cerca di negoziare con i rapitori, sempre più disperati, ma non possiede il denaro richiesto.

Che ne pensate? Vi sembra interessante il progetto?

Fonte: ComingSoon.net