Dallo scorso 15 marzo, la sesta stagione de Il Trono di Spade è disponibile in home video, come sempre grazie alla Warner Bros.

La divisione nazionale della major ci ha fornito una copia del cofanetto, nello specifico la versione esclusiva disponibile su Amazon.

In calce potete ammirare il nostro video-unboxing seguito dal comunicato stampa contenente tutte le informazioni sulla release.

 

 

IL TRONO DI SPADE

LA SESTA STAGIONE COMPLETA

ED IL BOXSET CON LE STAGIONI 1-6

DAL 15 MARZO IN BLU-RAYTM E DVD

Il Trono di Spade – La sesta stagione completa, la serie più seguita nella storia di HBO®, sarà disponibile in formato Blu-rayTM e DVD dal 15 marzo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Dal 15 Marzo sarà inoltre disponibile, in formato Blu-ray e DVD, un esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro, Cinque e Sei de Il Trono di Spade e ricco di contenuti speciali. Un’imperdibile occasione, per i fan di vecchia data e per chi ancora non conosce l’appassionante mondo di questa saga, di vivere un epico viaggio attraverso regni antichi e misteriosi fino al confine tra i vivi e i morti.

Il formato Blu-rayTM sarà disponibile anche in una edizione limitata Steelbook contenente un magnete da collezione.

Fenomeno televisivo planetario, Il Trono di Spade continua ad ottenere un enorme successo di pubblico e critica, battendo con i suoi 38 Premi Emmy vinti ogni record nella storia degli Oscar® della tv. La sesta stagione della serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin vede ancora le più potenti e nobili famiglie del continente di Westeros scontrarsi tra loro per la conquista del Trono di Spade, in una lotta senza tregua che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Per prepararsi al meglio alla settima stagione, in onda da Luglio 2017 su Sky Atlantic HD, una delle più attese nella storia de Il Trono di Spade, ecco in arrivo la sesta stagione completa in home video: un’occasione per ripercorrere tutti gli ultimi avvenimenti, gli scontri e le alleanze tra i protagonisti sopravvissuti alla quinta stagione e rivivere la spettacolare ed epica Battaglia dei Bastardi, una delle sequenze più emozionanti di sempre.

Le edizioni Blu-ray e DVD della serie includono inoltre Contenuti Speciali inediti in grado di svelare allo spettatore l’affascinante lavoro di creazione di un mondo che ha catturato e tenuto con il fiato sospeso il mondo intero, nonché rivelare nuove informazioni ed interessanti curiosità.

In esclusiva su Amazon sarà inoltre disponibile il cofanetto Blu-ray della sesta stagione contenente un esclusivo Bonus Disc e delle cartoline da collezione.

SINOSSI

La Quinta Stagione si era chiusa con una serie di eventi scioccanti come la cruenta morte di Jon Snow al Castello Nero, la scomparsa di Daenerys dopo il combattimento nella fossa di Daznak a Meereen e la pubblica umiliazione di Cersei per le strade di Approdo del Re. In questa Sesta Stagione, i sopravvissuti torneranno a combattere inesorabilmente alla ricerca del proprio destino. Da Grande Inverno a Braavos e Dorne, personaggi ormai noti stringeranno nuove alleanze per rafforzare il loro potere, mentre nuove leve metteranno a repentaglio l’equilibrio di potere tra Occidente, Oriente, Nord e Sud.

CONTENUTI SPECIALI

Il Trono di Spade – La Sesta Stagione Completa in Blu-ray e Dvd include i seguenti Contenuti Speciali:

  • La Battaglia dei Bastardi: Scopri come è stata realizzata la più grande battaglia de Il Trono di Spade. I creatori della serie attendevano questo momento dall’inizio della prima stagione; esplora gli straordinari effetti visivi e le stupefacenti acrobazie per la creazione di questo epico scontro.

  • 18 Ore Negli Studi Paint Hall: Vivi appieno un “Day in Life” dietro le quinte. Scopri la serie attraverso gli occhi del cast e della troupe.

  • Ricreare il Mondo dei Dothraki: Scopri come la produzione ha riportato in vita il mondo dei Dothraki dalla prima stagione. Esplora i costumi, la lingua Dothraki e tutte le fasi percorse per realizzare il più grande falò del mondo.

  • Commenti Audio: 13 commenti audio del cast e della troupe tra cui David Benioff, D.B. Weiss, Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Sophie Turner, Natalie Dormer, Ian McShane e molti altri.

  • Scene Eliminate

In più, in esclusiva per il formato Blu-ray, i seguenti Contenuti Speciali:

  • Guida Agli Episodi: Per saperne di più sui personaggi, i luoghi e le storie della Serie durante la visione degli episodi.

  • Storie e Folklore: Scopri la mitologia del Continente Occidentale dai diversi punti di vista degli stessi personaggi.

BOXSET

IL TRONO DI SPADE: LE STAGIONI 1-6

Dal 15 Marzo sarà inoltre disponibile, in formato Blu-ray e DVD, un esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro, Cinque e Sei de Il Trono di Spade e ricco di contenuti speciali. Un’imperdibile occasione, per i fan di vecchia data e per chi ancora non conosce l’appassionante mondo di questa saga, di vivere un epico viaggio attraverso regni antichi e misteriosi fino al confine tra i vivi e i morti.