Missy Peregrym, la star della serie Rookie Blue, è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Van Helsing, lo show targato Syfy con protagonista Kelly Overton.

I nuovi tredici episodi racconteranno i nuovi eventi con al centro Vanessa Van Helsing, l’erede del famoso cacciatore di vampiri. Missy avrà la parte di Scarlett Harker, una donna dal passato misterioso che potrebbe rivelarsi di grande aiuto nell’affrontare la minaccia rappresentata dai vampiri.

Neil LaBute ritornerà come showrunner nella serie prodotta da Nomadic Pictures, in vista di una messa in onda in autunno. Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver.

Il produttore esecutivo Chad Oakes ha dichiarato:

“Siamo elettrizzati di avere Missy nel nostro fantastico cast di guerrieri. La sua forza mentale e fisica come attrice è una grande aggiunta nella nostra famiglia. Siamo così felici di poter lavorare con lei”.

LaBute ha aggiunto:

“Siamo così fortunati e felici di avere Missy nel team di Van Helsing in questa stagione. La serie vive dell’energia e del potere femminile e ora possiamo contare sul grande talento di Missy. Non vedo l’ora di vederla entrare in battaglia insieme a Kelly Overton e il resto del cast, alle prese con tutto quello che abbiamo pianificato nella seconda stagione”.

Che ne pensate? Seguirete la seconda stagione?

Fonte: Deadline