Il nuovo pilot della Marvel messo in produzione da FOX incentrato sui mutanti appartenenti al mondo degli X-Men, ha trovato una delle sue protagoniste in Natalie Alyn Lind (Gotham).

L’attrice è infatti entrata nel cast come nuovo series regular, unendosi così ai già annunciati Stephen Moyer, Jamie Chung e Blair Redford.

Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, porta la firma di Matt Nix (Burn Notice) e ha come protagonisti due genitori che scoprono, sorprendentemente, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Obbligata a fuggire da un governo ostile, la famiglia si allea con un gruppo segreto di mutanti e deve lottare per sopravvivere

La Lind sarà Lauren, uno dei ragazzi con poteri mutanti al centro della vicenda, descritta come furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college: il modello della ragazza perfetta.

Moyer sarà Reed, il padre di Lauren, che è anche un avvocato ambizioso che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità famigliari. La Chung sarà Blink, noto personaggio degli X-Men dotato del potere del teletrasporto. Redford sarà un altro mutante, Sam, descritto come ‘il caparbio leader del network nascosto’. Di recente, inoltre, il cast ha accolto anche Sean Teale, al quale è stato affidato il ruolo del nuovo mutante Eclipse.

Tra i produttori emergono, oltre che lo stesso Nix, anche Bryan Singer, che sarà anche alla regia del pilot, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg – ovvero il team che ha portato gli X-Men sul grande schermo.

Fonte: Variety