Il ventesimo episodio della quinta stagione di Arrow sarà totalmente dedicato alla coppia composta da Oliver e Felicity.
I personaggi interpretati da Stephen Amell ed Emily Bett Rickards si sono lasciati nella quarta stagione dopo che la giovane ha scoperto che il suo fidanzato aveva un figlio di cui non le aveva mai parlato e non l’aveva coinvolta prima di decidere di allontanare il piccolo William e sua madre per tenerli al sicuro.

Amell ha anticipato che Emily sarà coinvolta in tutte le scene dell’episodio e ora Marc Guggenheim ha rivelato:

“Una delle cose che abbiamo sempre voluto fare, e penso molti fan abbiano chiesto, è di affrontare le conseguenze del quindicesimo episodio della quarta stagione, quello in cui Oliver e Felicity hanno posto fine al fidanzamente e si sono lasciati. Non hanno mai realmente avuto una discussione o si è esplorato il motivo per cui si sono allontanati. Felicity semplicemente ha raggiunto il punto in cui non ce la faceva più ed è uscita dalla porta”.

Il ventesimo episodio affronterà invece in modo approfondito quanto accaduto e gli eventi saranno un’evoluzione naturale di quelli mostrati nella puntata precedente, Dangerous Liaisons in cui si assisterà a uno scontro tra chi sostiene Oliver e chi invece Felicity.

Che ne pensate? Cosa accadrà alla coppia?

Arrow, arrivato alla quinta stagione, va in onda ogni mercoledì su The CW. Potete trovare tutte le notizie, le recensioni e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TVLine