È ufficiale: Manu Bennett tornerà nei panni di Slade Wilson (Deathstroke) in Arrow.

Il ritorno del personaggio è previsto per il finale della quinta stagione, come annunciato dal co-creatore Marc Guggenheim. Il finale è intitolato Lian Yu, come l’isola in cui Oliver Queen e Slade Wilson sono diventati prima amici, poi nemici, e dove è stato rinchiuso Wilson l’ultima volta che lo abbiamo visto.

Non è chiaro che ruolo avrà Deathstroke nel finale: recentemente la sceneggiatrice Wendy Mericle ha parlato con Entertainment Weekly rivelando che Oliver sarebbe stato aiutato da un “alleato molto improbabile” nel suo tentativo di abbattere Prometheus. Che si tratti proprio di Deathstroke? “Non crederete ai vostri occhi quando scoprirete con chi sta lavorando Oliver per sconfiggere Prometheus,” ha spiegato la Mericle. “Sarà davvero emozionante. E riguarderà la famiglia di Oliver, ma non la famiglia a cui potreste pensare voi.”

La stessa “improbabile” alleanza è stata accennata da Stephen Amell su Twitter, dove ha pubblicato una foto della maschera di Deathstroke: “Tempi disperati necessitano di misure disperate”. Cosa ne pensate?

 

Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani.

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie nella scheda.