La quinta stagione di Arrow si sta avviando verso il suo epilogo e dopo il ritorno dello show sugli schermi americani sono emersi dei primi indizi riguardanti le prossime puntate.
Il sito TVLine ha condiviso qualche spoiler su quanto accadrà, scopriamo tutti i dettagli.

Dall’episodio 19 al 22: mentre Team Arrow, A.R.G.U.S. e la polizia di Starling City danno il via a una caccia all’uomo per trovare Adrian Chase, Helix offrirà a Felicity una soluzione al problema in cambio di qualcosa di importante e illegale. A causa di questa situazione, la situazione tra Oliver e Felicity diventerà piuttosto intensa mentre i due sono intrappolati insieme in un bunker. Lyla e Diggle, invece, affronteranno delle “questioni marziali”. Oliver dovrà inoltre capire come comportarsi quando i violenti criminali di cui si era occupato Chase vengono liberati e viene consegnato un misterioso cadavere ricoperto di calcestruzzo.

Nel season finale, invece, Chase sarà in vantaggio rispetto al Team Arrow, obbligando Oliver ad affrontare il suo passato violento e a rispondere in maniera definitiva alla domanda: è un killer o un eroe? Per farlo il protagonista sarà obbligato a lasciare il destino legato a suo padre e puntare a una nuova eredità. I cinque anni di flashback arrivano alla propria conclusione e si scoprirà come ha pianificato la sua fuga da Lian Yu, mentre nel presente Oliver dice addio all’isola.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi della quinta stagione?

Arrow, la serie targata The CW con Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen, va in onda ogni mercoledì. Potete trovare tutte le notizie, le curiosità e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie