Qui di seguito gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda giovedì 20 aprile.

Sulla NBC ritorna The Blacklist dopo una pausa di due mesi con un doppio episodio: il primo è rimasto piuttosto stabile rispetto all’ultimo andato in onda (4.9 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating) mentre il secondo pur ottenendo lo stesso numero di telespettatori è calato di un decimo rispetto al primo episodio ottenendo così i rating più bassi di sempre (o.8, series low). Superstore (3.1 mil/0.9) sale di un decimo, mentre Powerless (2.1 mil/0.6) rimane stabile.

Sulla ABC The Catch (3 mil/0.6) cala ancora di un decimo verso un nuovo series low. Scandal (5.1 milioni/1.3) invece perde un po’ di pubblico ma rimane stabile nei rating. La serie con Kerry Washington vince la serata insieme ad una replica di The Big Bang Theory.

Su Fox MasterChef Junior (3.5 mil/1.0) e Kicking & What Is This Show? (1.9 mil/0.6) salgono entrambi di un decimo.

Sulla CBS The Amazing Race ottiene 4.4 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating con il primo episodio e 3.8 milioni e lo 0.8 di rating con il secondo.

Sui via cavo debutta su FX la terza stagione di Fargo che ottiene lo 0.4 di rating, in calo di un decimo rispetto alla season premiere della seconda stagione, ma in linea con la media della seconda stagione.