Domenica sera negli Stati Uniti è ritornato per la gioia di molti Better Call Saul con il primo episodio della terza stagione.

Purtroppo però la season premiere ha subito un calo di 4 decimi nei rating rispetto all’apertura della seconda stagione e un calo di un decimo rispetto alla chiusura della stessa. A vedere “Mabel“, questo il titolo della premiere, c’erano 1.81 milioni di telespettatori totali, in calo rispetto ai 2.57 milioni del primo episodio della seconda stagione e ai 6.88 milioni del pilot. Ovviamente Better Call Saul incrementerà nel corso della settimana i suoi ascolti in maniera cospicua, grazie alle repliche e alle visioni non lineari (on-demand, servizi streaming). In Italia il primo episodio della terza stagione è disponibile su Netflix, qui potete leggere la nostra recensione.

Su A&E, Bates Motel rimane stabile per la seconda settimana consecutiva. L’episodio “The Body” diretto tra l’altro dal protagonista Freddie Highmore è stato visto da 1.2 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating.

Che cosa ne pensate di questo risultato? Fatecelo sapere nei commenti.