Attenzione: contiene spoiler

Nel secondo episodio della terza stagione di Better Call Soul, è apparso uno dei personaggi più iconici di Breaking Bad: Gus Fring, nuovamente interpretato da Giancarlo Esposito.

Gli spettatori sanno già che genere di connessione ci sarà tra Fring, Jimmy “Saul Goodman” McGill (Bob Odenkirk) e Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), ma l’episodio ha mostrato un primo incontro in maniera estremamente sottile. All’interno del fast food Los Pollos Hermanos, Jimmy ha modo di incrociare Fring in uno scambio apparentemente cordiale, senza avere idea della persona che ha effettivamente davanti. E Fring, naturalmente, sa molte cose.

A commentare la sequenza è stato Giancarlo Esposito, che ha avuto modo di rivelare:

Amo molto le scene da Los Pollos Hermanos, perché avete la possibilità di vedere un Gus che si nasconde sotto gli occhi di tutti. Ma c’è anche questo lato estremamente attento di lui, pronto a vedere Jimmy arrivare da un miglio di distanza.

La terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk, ha debuttato in America, sulla AMC, il 10 aprile; in Italia è disponibile su Netflix.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide