Come già saprete, nel secondo episodio della terza stagione di Better Call Soul, è apparso uno dei personaggi più iconici di Breaking Bad: Gus Fring, nuovamente interpretato da Giancarlo Esposito. Proprio l’attore ha avuto modo di tornare a commentare quanto il pubblico ha potuto vedere, nonché di “interpretare” e spiegare che cosa è accaduto dietro una serie di azioni apparentemente ordinarie all’interno del fast food Los Pollos Hermanos:

[Gus] Sa completamente cosa Jimmy sta facendo, ed è semplicemente rilassato. Anche perché Gus, prima ancora che chiunque varchi quella porta, sa benissimo cosa sta succedendo. Non è preoccupato di Jimmy. È intelligente abbastanza da sapere che Jimmy ha portato qualcuno con sé. […] Non sarei sorpreso se Gus sapesse già chi stesse arrivando prima ancora di vederlo arrivare. La sua consapevolezza che qualcosa sta per accadere è molto chiara, in un modo che il pubblico sta imparando a captare. Non abbiamo ancora visto quale mossa ha fatto Gus per essere in grado di capire chi è Mike e cosa sta facendo, ma sappiamo che ha avuto il tempo di farlo. E mi piace il fatto che tutto questo rievochi l’atmosfera e i ritmi di Breaking Bad, con Gus che sa ogni cosa. Anche se qui la storia va a complicarsi ulteriormente, specialmente per Saul Goodman. Sapete che Gus incontrerà Mike, sapete che prima o poi accadrà, ma in quale modo [Gus] incontrerà Saul Goodman è una domanda decisamente interessante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk, ha debuttato in America, sulla AMC, il 10 aprile; in Italia è disponibile su Netflix.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW