Better Call Saul: Jonathan Banks rivela la battuta che ha odiato di più

Better Call Saul ideata da Vince Gilligan, Peter Gould AMC
tempo di lettura 1'
Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks in Breaking Bad e in Better Call Saul, è conosciuto soprattutto per il suo atteggiamento irascibile e pragmatico. Un personaggio che ha regalato battute indimenticabili come, “Sai, posso prevedere molti esiti per questa cosa… ma nessuno di questi comprende fiumi di birra.”

Non è di certo conosciuto per usare espressioni sdolcinate, proprio per questo motivo è strano averlo sentito dire una frase come “è una passeggiata”. Ma a quanto pare è successo, nell’episodio intitolato “Pimento” della prima stagione. Proprio riguardo questo argomento, Banks ha discusso molto con il produttore esecutivo Thomas Schnauz, che scrisse e diresse l’episodio in questione, spiegandogli che secondo lui era inappropriato per un personaggio come Mike usare una frase come “è una passeggiata” (in inglese sarebbe easy-peasy).

Banks effettivamente ha perso questa battaglia, ma nonostante tutto è ancora convinto che Mike non direbbe mai una frase come “è una passeggiata”. Proprio per questo motivo Banks si è vendicato su Schnauz:

“L’ho salvato sul mio telefono sotto il nome “Piccolo Prinicipe”, spiega Banks.

Che cosa ne pensate di questa dichiarazione? Siete d’accordo con Jonathan Banks?

Fonte: TVGuide