Better Call Saul: Jonathan Banks rivela la battuta che ha odiato di più

Better Call Saul
ideata da Vince Gilligan, Peter Gould
AMC
La serie è disponibile su Netflix
Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks in Breaking Bad e in Better Call Saul, è conosciuto soprattutto per il suo atteggiamento irascibile e pragmatico. Un personaggio che ha regalato battute indimenticabili come, “Sai, posso prevedere molti esiti per questa cosa… ma nessuno di questi comprende fiumi di birra.”

Non è di certo conosciuto per usare espressioni sdolcinate, proprio per questo motivo è strano averlo sentito dire una frase come “è una passeggiata”. Ma a quanto pare è successo, nell’episodio intitolato “Pimento” della prima stagione. Proprio riguardo questo argomento, Banks ha discusso molto con il produttore esecutivo Thomas Schnauz, che scrisse e diresse l’episodio in questione, spiegandogli che secondo lui era inappropriato per un personaggio come Mike usare una frase come “è una passeggiata” (in inglese sarebbe easy-peasy).

Banks effettivamente ha perso questa battaglia, ma nonostante tutto è ancora convinto che Mike non direbbe mai una frase come “è una passeggiata”. Proprio per questo motivo Banks si è vendicato su Schnauz:

“L’ho salvato sul mio telefono sotto il nome “Piccolo Prinicipe”, spiega Banks.

Che cosa ne pensate di questa dichiarazione? Siete d’accordo con Jonathan Banks?

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games