Freeform ha pubblicato il primo trailer di Cloak and Dagger, la nuova serie targata Marvel che giungerà sul canale statunitense via cavo nel 2018.

Lo show racconterà la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due giovani che provengono da ambienti diversi e che hanno acquisito dei superpoteri. Tandy può emettere dei pugnali di luce mentre Tyrone può avvolgere le persone con l’oscurità. I due comprendono presto di stare meglio insieme che separati, ma i sentimenti che nutrono l’uno verso l’altra non fanno altro che complicare un mondo che per loro è già difficile da affrontare.

Potete vedere il trailer direttamente qui di seguito

Fanno parte del cast anche Andrea Roth (Rescue Me, Blue Bloods) nel ruolo di Melissa Bowen, la madre di Tandy. La madre di Tyrone, Adina Johnson, sarà invece interpretata da Gloria Reuben (ER, Mr. Robot). Miles Mussenden (Bloodline, Queen Sugar) sarà il padre di Tyrone, Michael Johnson. Il personaggio di Liam sarà invece interpretato da Carl Lundstedt (Grey’s Anatomy). James Saito (Vita di Pi) sarà il Dr. Bernard Sanjo mentre J.D. Evermore (True Detective, The Walking Dead) avrà il ruolo Detective Connors.

Fonte: TV Line