Sembra proprio che la seconda stagione di Divorce concederà qualche momento piccante in più alla sua protagonista Frances, interpretata da Sarah Jessica Parker. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, l’attore Steven Pasquale (Rescue Me) entrerà a far parte del cast della serie HBO in un ruolo ricorrente. Il suo personaggio si chiamerà Andrew, sarà un amico di Nick (Tracy Letts) e inizierà a frequentare proprio Frances, in una relazione la cui serietà sarà tutta da definire.

La prima stagione della comedy si è conclusa col l’amaro divorzio tra Frances e Robert (Thomas Haden Church) ben lontano dall’essere concluso, motivo per cui siamo portati a credere che un serio impegno sentimentale non sia nei piani della nostra protagonista. Ancora non è stata annunciata una data per la premiere della seconda stagione, ma non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più sul ruolo che Andrew potrà giocare nella vita di Frances.

Il curriculum di Pasquale include, oltre alla già citata Rescue Me, anche The Good WifeAmerican Crime Story: the People v. O. J. Simpson e il legal drama Doubt, recentemente cancellato dopo un disastroso esordio.

Fonte: TV Line