Fear The Walking Dead tornerà dai suoi telespettatori il prossimo 4 giugno, giorno in cui la AMC trasmetterà la première della terza stagione – ora anticipata da un inquietante trailer dove avviene una vera a propria carneficina in mezzo a un caos senza precedenti.

Il video, disponibile qui di seguito, si apre con queste parole: “Adesso sopravviviamo, ad ogni costo”, e stando alle immagini che subito dopo arrivano sullo schermo, non c’è da dubitare che si tratti di un mantra che i sopravvissuti cercheranno di rispettare alla lettera. Ma mentre Madison appare grintosa e pronta ad affronatare ogni minaccia, Travis e Strand sembrano trovarsi in guai seri. Stesso discorso vale per Nick e Luciana mentre vediamo alcuni fotogrammi con il gruppo di militari americani che li hanno catturati.

Fanno parte del cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Colman Domingo e Dany Garcia.

La terza stagione di Fear The Walking Dead sarà composta da 16 episodi e il suo debutto è atteso sugli schermi della AMC il 4 giugno. Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW