La seconda stagione di Feud sarà dedicata alla storia di Carlo e Diana e il creatore Ryan Murphy ha ora svelato qualche nuovo dettaglio sul progetto.
I nuovi episodi della serie antologica targata FX inizieranno con il divorzio dei reali e si concluderà con la morte di Diana.

Il creatore dello show ha inoltre aggiunto:

“La prossima stagione sarà su Carlo e Diana. Gireremo alla fine dell’autunno e sto scegliendo gli interpreti giusti”.

Murphy ha aggiunto:

“Penso che uno show chiamato Feud sia interessante perché amo il fatto che Kathy Bates (interprete di Joan Blondell) dica che le faide riguardino il dolore. Quindi la storia di Carlo e Diana inizia letteralmente con la presentazione dei documenti del divorzio. Affronta il dolore del dissolvere una fiaba, in particolare per Diana. Inizia con i documenti del divorzio e ci conduce fino alla morte della principessa”.

Dopo il debutto della serie in cui si è raccontata la rivalità tra Joan Crawford e Bette Davis le due attrici Jessica Lange e Susan Sarandon saranno impegnate come produttrici e potrebbero avere dei ruoli nelle prossime puntate. Murphy ha infatti assicurato che le due star saranno sempre coinvolte.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dallo show?

La prima stagione di Feud si concluderà con l’episodio in onda domenica sera su FX, potete trovare tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: Deadline