In vista della stagione estiva, dove farà il suo debutto, Freeform ha pubblicato il trailer ufficiale della sua nuova serie The Bold Type.

The Bold Type, ideata da Sarah Watson, sarà composta da tredici episodi.
La serie debutterà il prossimo 11 luglio e, ispirandosi alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.
Sarah sarà inoltre la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane. La ragazza è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.

Qui di seguito il trailer

L’estate prossima, poi, vedremo arrivare anche Siren, serie composta da episodi della durata di un’ora che racconterà la battaglia tra uomini e sirene dopo il ritorno di queste creature marine nella città di Bristol Cove, area di cui vogliono reclamare il possesso.

Karey Burke, vice presidente della programmazione e dello sviluppo dell’emittente, aveva presentato il progetto dichiarando:

Siren (ex The Deep) è uno show molto diverso che nessuno si aspetterebbe nel sentire la parola “sirena”. La storia delle sirene è stata infatti completamente reinventata in questo pilot. La narrazione è elettrizzante, le storie sono complesse e spaventose, e siamo eccitati di esplorare le tematiche dell’ossessione e della violenza attraverso queste creature fantastiche.

Ecco il trailer