Netflix pubblica in esclusiva il teaser trailer e i poster dei protagonisti della serie originale GLOWche sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 23 giugno.

Ecco i poster dedicati alle protagoniste della serie:

Subito dopo il salto potete vedere il teaser trailer ufficiale della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=-QCLoPIJumE

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della serie:

Ispirata all’omonimo show degli ‘80, GLOW racconta la storia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’attrice disoccupata di Los Angeles che trova la sua ultima chance per entrare nello Star-System nel mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile.

Oltre a lavorare con 12 disadattate di Hollywood, Ruth deve anche affrontare Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per poi scoprire che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. E al timone c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista di B-movie senza futuro, che ora guida un gruppo di donne nel mondo del wrestling.

GLOW è creato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds). La creatrice di Orange is the new black Jenji Kohan e Tara Herrmann sono produttrici esecutive, insieme a Flahive e Mensch, le showrunner.

I film e le serie imperdibili