Nell’epoca in cui Netflix sta rinverdendo le speranze dei fan di molte serie tv, riportando sul piccolo schermo storie anche concluse da parecchi anni, in parecchi auspicano un ritorno di Gossip Girl per un sequel. Ma cosa ne pensa la protagonista Blake Lively? Intervistata da Variety, l’attrice si è dimostrata aperta all’idea di un ritorno sulle scene nei panni di Serena van der Woodsen. “Perché no?”, ha prontamente replicato in merito alla possibilità di un revival della serie The CW.

Riguardo l’eventualità di riprendere il ruolo che l’ha resa famosa, Lively ha commentato: “Dipende. Farei altre sette stagioni di questa serie? No, perché è un lavoro duro e ho le mie bambine, e non voglio stare lontano da loro per troppo tempo. Ma ho imparato che, nella vita, non puoi mai dire mai. Sto cercando di fare qualcosa che non ho ancora sperimentato, non qualcosa che ho già fatto. Ma lo farei? Chi lo sa. Se fosse un buon prodotto, se avesse senso. Ci siamo divertiti tantissimo a girare la serie e a vivere e lavorare a New York.”

A proposito di ritorni in tv, l’attrice ha anche manifestato interesse per nuove serie proposte dal piccolo schermo. “I miei titoli preferiti, quest’anno, sono stati serie tv piuttosto che film, come The OAStranger Things. Ho finalmente recuperato Game of Thrones e ho visto Westworld. Mi piace essere spettatrice di un tipo di narrazione a lungo termine. Credo che vorrei far parte solo di uno show che mi piacerebbe vedere.”

Fonte: Variety