Attenzione: contiene possibili spoiler

TVGuide ha intervistato John Stephens, tra i produttori esecutivi di Gotham, che ha avuto modo di anticipare alcuni dettagli circa gli eventi nei nuovi episodi della terza stagione dello show. Vi riportiamo alcune delle sue risposte:

Quanto vedremo Ra’s al Ghul in azione e come sarà il rapporto con Bruce?

Sarà lui la risposta a una domanda che abbiamo iniziato a porre abbastanza presto, quando abbiamo iniziato a vedere queste forze in azione a Gotham. Poniamo da un po’ quest’enigma relativo a cosa mai ci sia dietro tutte queste cose. Ma la sua rivelazione sarà una risposta a un’ulteriore domanda, anche perché è un personaggio enorme all’interno del canone di Batman. Quali sono i suoi piani per Gotham e per Bruce? Come cambierà Wayne? Anche perché l’incontro tra Bruce e Ra’s al Ghul cambierà il rapporto con Alfred.

Come si collocherà Ra’s al Ghul nella trasformazione di Bruce in Batman?

Credo che un po’ tutti conosciamo il ruolo di Ra’s al Ghul nella mitologia di Batman, per via della conoscenza del canone o attraverso i film di Christopher Nolan. Ma è un po’ difficile, per me, parlarne senza far uscire letteralmente il gatto fuori dal sacco.

Bruce e Selina si sono divisi in modo brusco. Li vedremo riconciliarsi o dobbiamo aspettarci di vederli separati ancora per molto?

La loro è una relazione di tipo adolescenziale, una vera e propria tortura. Credo che li vedremo riconciliarsi e separarsi nuovamente. La caratteristica della relazione tra Bruce e Selina che tutti i fan conoscono è proprio il fatto che i due sono attratti l’uno dall’altra ma hanno anche una missione, oltre al fatto che sono esseri solitari. Questa dinamica andrà in qualche modo a ripetersi, perché sono fatti per stare insieme ma non possono.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Gotham va in onda sugli schermi americani ogni lunedì e ha come protagonisti Ben McKenzie nel ruolo di James Gordon e David Mazouz in quello di Bruce Wayne, il futuro Batman.

Fonte: TVGuide