Gotham non tornerà prima di due settimane dal suo hiatus, ma questo non ferma di certo la Fox a promuovere la spring premiere con la sinossi ufficiale e un mucchio di foto inedite dell’episodio intitolato “How The Riddler Got His Name“, che andrà in onda il 24 aprile 2017 negli Stati Uniti.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale:

Nygma si convince del fatto che non ha bisogno di Pinguino per avere successo e inizia ad introdursi al popolo di Gotham come “L’enigmista.” Bullock e Lucius Fox rimangono intrappolati in un gioco di mente di Nygma, mentre Gordon viene a conoscenza di alcune notizie terrificanti riguardo la morte di suo padre. Nel frattempo, la Corte dei Gufi rivela la sua prossima mossa.

Ecco le foto ufficiali dell’episodio:

Gotham vede nel cast Ben McKenzie nei panni del Detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del Detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee nei panni di Alfred, Robin Lord Taylor nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle/la futura Catwoman, Cory Michael Smith nei panni di Edward Nygma/l’Enigmista, Chris Chalk nei panni di Lucius Fox e Jamie Chung nei panni di Valerie Vale, la zia del futuro interesse amoroso di Batman, Vicki Vale.

Gotham, la serie prequel delle avventure di Batman, ritornerà sugli schermi americani di Fox il 24 aprile con nuovi episodi in cui dovrebbe apparire anche Harley Quinn. Potete trovare tutte le recensioni e le news sulla serie nella nostra scheda.