Finite le riprese di The Defenders, Netflix e la Marvel si sono già messe al lavoro mettendo in moto la produzione della seconda stagione di Jessica Jones. Secondo quanto riportato, a New York, e per essere più precisi nell’Upper West Side, sono comparsi dei divieti di parcheggio relativi a delle riprese che verranno effettuate tra la Broadway e la parte ovest 101° strada.

Per chi non lo sapesse, la location in questione è quella che è stata utilizzata nella prima stagione per rappresentare l’esterno dell’appartamento di Jessica, che è anche la sede della Alias Investigations.

Melissa Rosenberg, showrunner della serie, qualche tempo fa aveva rivelato un dettaglio molto interessante sui nuovi episodi: tutte le tredici puntate inedite saranno dirette da registe.
La Rosenberg  ha spiegato che inizialmente si era semplicemente cercato di aumentare il numero di donne coinvolte dietro la macchina da presa, considerando comunque degli uomini nel processo di selezione. Nel momento in cui è emersa l’idea di creare un team tutto al femminile la Marvel e la showrunner hanno però accolto con entusiasmo il progetto.

 

Fonte: Screenrant

I film e le serie imperdibili