Non è un mistero che Donald Trump stia incontrando, nel corso dei suoi primi mesi di presidenza degli Stati Uniti, un sensibile calo dei consensi da parte del popolo americano. Sono in parecchi ad auspicare un ritiro dalle scene “anticipato” rispetto a quanto il suo mandato quadriennale vorrebbe, e Kristen Bell – protagonista dell’iconica serie Veronica Mars – ha da dire la sua a tal proposito.

In un’intervista per The Huffington Post, l’attrice ha rivelato quale sarebbe stata la reazione del suo personaggio a Trump e come avrebbe pianificato una strategia per scalzarlo dal vertice del potere. “Veronica sarebbe abbastanza astuta da eludere i radar e infiltrarsi nell’entourage; dopodiché, si candiderebbe immediatamente.”

Scherzando poi sul fatto che una trama ispirata a Trump potrebbe essere una buona idea per il prossimo, attesissimo capitolo della serie, Bell ha commentato: “È un’ottima idea. Mio dio, è una cosa di grande attualità.” A questo proposito, l’attrice ha anche parlato dell’eventualità che una nuova stagione della saga possa concretizzarsi in una miniserie da sei episodi, esortando i fan a non perdere la speranza. “Rob [Thomas, creatore della serie, ndr] e io ne parliamo continuamente. Mi ha proprio telefonato di recente. Il punto è che, al momento, dobbiamo dedicarci ai nostri rispettivi lavori attuali, perché ho un contratto che non mi consente di girare un altro show, ma forse una miniserie sì. Potremmo chiamarlo in un altro modo, ma Veronica Mars non è morto e sepolto nella nostra mente, per niente.”

Fonte: The Huffington Post