Appassionati di Law & Order e fan della coppia formata dagli agenti Olivia Benson ed Elliot Stabler, gioite: a quanto risulta dai rispettivi social, Mariska Hargitay e Christopher Meloni non hanno diradato la loro frequentazione, e la loro amicizia prosegue a gonfie vele anche lontano dal set. I due attori hanno colto l’occasione del compleanno di Meloni per postare dei simpatici selfie insieme, per la gioia di tutti coloro che continuano ad auspicare un ritorno, prima o poi, dell’agente Stadler sul piccolo schermo.

View this post on Instagram

Happy birthday @chris_meloni PFL

A post shared by Mariska Hargitay (@therealmariskahargitay) on

Hargitay e Meloni non sono nuovi allo scambio di effusioni amichevoli sul web: risale a poche settimane fa uno scatto “romantico” post-San Valentino.

Hargitay non ha mai nascosto la stima e l’affetto nei confronti dell’ex compagno di set, elogiandone in più occasioni la professionalità e intelligenza artistica. “È sincero; è dedito alla verità a qualunque costo. Amo la sua passione e il suo impegno. Mi ha resa migliore e lo amo. Amo recitare con lui e amo lui come persona,” ha dichiarato l’attrice durante un’intervista nel 2014. Oltre a ciò, lo showrunner di Law & Order, Warren Leight, ha suggerito che potrebbe essere proprio la grande amicizia che lega i due attori a riportare Meloni nella serie, dopo un congedo – nella stagione 12 – che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico. “Penso che se gliel’avesse chiesto Mariska, non avrebbe rifiutato la chiamata.”

Chissà che Leight non abia ragione e che Meloni non si lasci convincere dalla tentazione di tornare a condividere il set con colei che è evidentemente diventata una presenza piuttosto importante nella sua vita personale, oltre che in quella lavorativa.

Fonte: TV Guide