Nella puntata della serie Once Upon a Time – C’era una volta, andata in onda ieri sera sugli schermi americani, sono stati mostrati eventi importanti che porteranno all’atteso matrimonio tra Emma e Uncino.
Grazie alla magia contenuta in alcuni fiori e a un sacrificio compiuto da tutti gli abitanti di Storybrooke, il pirata è tornato in città e Mary Margaret e David (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas) sono finalmente liberi dagli effetti della maledizione che li teneva separati.

Il sito TVLine ha ora rivelato i primi dettagli sulle nozze della protagonista interpretata da Jennifer Morrison e del pirata di Colin O’Donoghue, andiamo alla scoperta delle anticipazioni.

La puntata si intitolerà The Song In Your Heart e andrà in onda il 7 maggio. Si tratterà quindi dell’episodio in stile musical.

Ci saranno sette nuove canzoni scritte da Alan Zachary e Michael Weiner, mentre gli arrangiamenti sono stati curati da Mark Isham. Tra i membri del cast impegnati a cantare ci saranno Jennifer, Colin, Lana Parrilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Rebecca Mader.

I creatori della serie Adam Horowitz ed Edward Kitsis stanno lavorando alla puntata fin dalla scorsa estate.

Il matrimonio celebrerà l’amore dei due personaggi ma gli autori hanno anticipato che sarà principalmente un modo per sottolineare l’evoluzione dei personaggi principali nel corso delle sei stagioni, Kitsis ha spiegato:

“Per noi la cosa più importante del matrimonio era che dovesse essere un evento intimo e che permettesse di capire realmente che si trattava di una pietra miliare della crescita di Emma. E speriamo di far commuovere un po’ di persone”.

La cerimonia potrebbe però non svolgersi senza intoppi perché gli autori hanno sottolineato che nel mondo di Once Upon a Time – C’era una volta ci sono sempre delle circostanze inaspettate.

La serie va in onda ogni domenica sugli schermi della ABC e, per ora, non ne è ancora stato annunciato il rinnovo. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TVLine