Emma e Hook convoleranno a nozze, ormai è ufficiale, ed Entertainment Weekly regala ai fan della serie un esclusivo primo a sguardo al grande giorno.

Avverrà tutto durante il tanto anticipato episodio musicale, Emma (Jennifer Morrison) ha intenzione di sposare Hook (Colin O’Donoghue), ma a complicare le cose ci si mette la sua morte profetizzata e l’imminente scontro finale con Black Fairy (Jaime Murray). Ecco le parole di Edward Kitsis, il produttore esecutivo della serie:

Emma sa che la Battaglia Finale è di fronte a lei, ma in questo momento è così coraggiosa da non voler lasciare a questi problemi il lusso di mettersi in mezzo alla sua felicità. Sta realmente seguendo il consiglio di sua madre e vivere al massimo la sua vita.

146147_6503_a2

Anche questo matrimonio verrà interrotto come quello di Biancaneve e Charming? Questo rimane da vedere, ma possiamo affermare con sicurezza che la Battaglia Finale incombe sul loro grande giorno. Ecco cosa ha rivelato Kitsis ad Entertainment Weekly rispetto a questo:

Nella nostra mente, la Battaglia Finale è probabilmente qualcosa a cui voi non pensate affatto. Come ogni buona battaglia, a volte non è una battaglia nel vero senso della parola intesa come combattimento.

Infine Adam Horowitz, l’altro produttore esecutivo della serie, aggiunge:

È una battaglia, differente da tutte quelle che si sono viste fino ad ora, ed è molto personale per Emma.

La serie va in onda ogni domenica sugli schermi della ABC e, per ora, non ne è ancora stato annunciato il rinnovo. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Qui sotto potete vedere il poster ufficiale dell’episodio musicale, che sarà disponibile su Netflix Italia a partire dal 17 maggio.

146147_6503_a2

Once Upon a Time 6: le prime anticipazioni sull’atteso episodio musicale