Nasim Pedrad del Saturday Night Live approda in People of Earth, comedy della TBS che a dicembre è stata rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio sorprende un po’ fan di New Girl, comedy Fox che quest’anno rischia di non essere rinnovata, dove la Pedrad ha una parte da ormai tre stagioni.

People of Earth è incentrata su un gruppo di supporto i cui partecipanti sostengono di essere stati rapiti dagli alieni che vivono nel piccolo paese Upstate New York. Il protagonista è Wyatt Jones, uno scettico giornalista che indaga su di loro: più informazioni scopre e più Wyatt si ritrova confuso, sorpreso e affascinato. Nasim Pedrad interpreterà l’Agente Speciale Alex Foster, descritta dalla rete come un’intelligente e riservata investigatrice dell’FBI che ottiene una seconda occasione dopo essere caduta recentemente in disgrazia. Lei arriverà nel piccolo paese per dare la caccia a Jonathan Walsh (Michael Cassidy), il proprietario di un giornale locale, che è ricercato per aver commesso reati economici e finanziari.

La Pedrad si è unita per la prima volta al cast di New Girl durante la quarta stagione, nei panni della collega dell’Agente di Polizia Winston. I due successivamente iniziano una relazione durante il corso della quinta stagione, si fidanzano per poi sposarsi entro la fine della sesta stagione – il che rende la sua assenza ancora più difficile da spiegare per una potenziale settima stagione.

La seconda stagione di People of Earth debutterà questa estate.