Gli attori Jack Reynor (Free Fire) e Benedict Wong (Doctor Strange) saranno tra i protagonisti di Philip K. Dick’s Electric Dreams.
Saranno Ronald D. Moore, Michael Dinner, Bryan Cranston e Sony Pictures TV a occuparsi della serie antologica che nel Regno Unito andrà in onda su Channel 4 e verrà distribuita a livello internazionale da Amazon.

Reynor e Wong appariranno nel secondo dei dieci episodi previsti, intitolato Impossible Planet. David Farr sarà lo sceneggiatore e il regista della puntata, le cui riprese inizieranno a Londra in settimana.
I due avranno il ruolo di due impiegati di una società che si occupa di turismo spaziale e che accettano la richiesta di una signora anziana (Geraldine Chaplin) che vuole compiere un viaggio con destinazione la Terra, la cui esistenza è diventata quasi mitologica. La donna appare confusa ma è ricca, situazione che porta ad assecondare le sue fantasie. I due dovranno però fare i conti con un’inaspettata sorpresa.

Nell’episodio reciteranno anche Justin Butcher, Georgina Campell, Bekka Bowling, Christopher Staines e Malik Ibheis.

Tra gli autori degli adattamenti dei racconti di Dick ci saranno Moore, Michael Dinner, Tony Grisoni, Jack Thorne, Matthew Graham, Farr, Dee Rees e Travis Beacham.

Il debutto della serie è previsto entro la fine del 2017.

Fonte: Deadline