Per una serie tratta da un fumetto di Robert Kirkman che termina (la settima stagione di The Walking Dead è infatti terminata la settimana scorsa), un’altra ne inizia.

La seconda stagione di Outcast debutta infatti questa sera in Italia su Fox, in linea con la messa in onda su Cinemax negli USA e pochi giorni dopo la messa in onda nel Regno Unito, dove è stata lanciata il 3 aprile.

Dieci gli episodi di cui sarà composta questa nuova stagione della serie ispirata al fumetto scritto da Kirkman, che andrà in onda a partire dalle ore 21:00.

Questa la sinossi ufficiale:

Nei nuovi episodi il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato. Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione. Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione. Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip GlenisterLife on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.

Trovate tutte le notizie, le anticipazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.