Guardando la seconda stagione di Riverdale, in arrivo il prossimo anno, potreste avere qualche difficoltà nel riconoscere uno dei personaggi più importanti.

Secondo quanto riportato in un articolo di TV Line, i produttori della serie di The CW hanno deciso di mandare in recasting il ruolo di Reggie, nemico numero uno di Archie, a causa di incompatibilità organizzative dovute agli altri impegni che il suo interprete Ross Butler deve onorare.

Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato quanto segue

Adoriamo ciò che Ross ha fatto con il ruolo di Reggie [in questa stagione], ma a causa degli accordi che lo legano ad altri progetti non potremmo usufruire della sua presenza nella misura che vorremmo. “[Per la prossima stagione], vogliamo che Reggie sia più presente nello show — lui è il rivale di Archie! — e dato che Ross non ha la possibilità di fare ritorno a Riverdale, cercheremo un nuovo Reggie. Sono scarpe grandi da calzare, ma siamo fiduciosi di poter trovare un attore divertente e sexy come Ross. E naturalmente auguriamo a Ross ogni bene.

Butler è uno dei series regular della serie di Netflix Tredici (13 Reasons Why), ma non è chiaro se il suo mancato ritorno a Riverdale possa essere legato proprio a un suo possibile rinnovo (cosa di cui si inizia a parlare).

Fonte: TV Line