Scandal raggiungerà il 13 aprile quota 100 episodi e, per l’occasione, il team di autori ha ideato un interessante episodio ambientato in una realtà alternativa in cui Olivia ha deciso di non lasciarsi coinvolgere nelle elezioni presidenziali.

Nel breve promo sembra che la protagonista interpretata da Kerry Washington stia per sposarsi anche se non è certa l’identità dello sposo, lasciando aperta ogni possibilità. Potrebbe quindi trattarsi di Fitz (Tony Goldwyn), Jake (Scott Foley), Edison (Norm Lewis) o un altro uomo mai mostrato nella serie.
Nel video si vede inoltre Quinn (Katie Lowes) indossare una tiara ed altri piccoli elementi che anticipano i profondi cambiamenti avvenuti nella storia.

Darby Stanchfield, parlando del centesimo episodio, ha inoltre dichiarato:

“Non abbiamo mai riso così tanto durante la lettura del copione e per me quella situazione accade quando c’è una certa pesantezza. Le persone che si sono sintonizzate in questa stagione verranno prese alla sprovvista perché si tratta di qualcosa di completamente diverso. Come attori ne avevamo bisogno e abbiamo davvero apprezzato questa esperienza”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella puntata?

Scandal, la serie prodotta da Shonda Rhimes, va in onda ogni giovedì sulla ABC.

Fonte: TVGuide