La lite per eccellenza della settimana tv appena trascorsa è sicuramente quella scatenatasi nel corso di “Domenica Live”, il contenitore di ogni nefandezza, in onda nel dì di festa su Canale 5, regno incontrastato di Barbara D’Urso.

Le immagini di Filippo Facci che mette le mani in faccia all’avvocato di Ilona Staller-Cicciolina, uno zoticone con giacca nera lucida da deejay di periferia e bracciale metallaro con borchie, hanno riempito le pagine del web e dei giornali, quindi di sicuro non avrete avuto modo di scampare a quest’ennesima sceneggiata di pessimo gusto che si è tenuta nel salotto più trash della tv italiana.
Barbara D’Urso, indossata la consueta espressione stupita con occhi spalancati, ospita un’irriconoscibile Cicciolina truccata come Bette Davis in ” Che fine ha fatto Baby Jane”. L’ex pornostar e parlamentare, conciata come una vecchia bambola stropicciata, accompagnata da suo figlio, il giovane Ludwig, di bianco vestito come un concorrente di “Amici”, è accorsa alla co...