The CW ha pubblicato le sinossi ufficiali dei prossimi episodi di Supergirl, The Flash e Arrow, e da quanto emerso tutti e tre gli show vedranno tornare dei personaggi che il pubblico conosce bene.

Nel 21° episodio di Supergirl, intitolato “Resist”, i fan vedranno finalmente tornare Cat Grant (Calista Flockhart). Nel 22° episodio di The Flash – intitolato “Infantino Street” (in omaggio all’artista della Silver Age di Flash, Carmine Infantino) il velocista tornerà a intrecciare rapporti con Captain Cold (Wentworth Miller). Infine in Arrow, nel 22° episodio – dal titolo “Missing” – Katie Cassidy farà ritorno con la sua versione da villain di Black Canary, ovvero Black Siren.

Qui di seguito le descrizioni delle puntate

Supergirl 2×21 – “Resist”

Cat Grant Ritorna – Supergirl (Melissa Benoist) lotta per capire se seguire gli ordini del Presidente (guest star Lynda Carter) relativi alle ultime azioni ei Rhea (guest star Teri Hatcher). Nel frattempo, Cat Grant (Calista Flockhart) ritorna a National City. Millicent Shelton ha diretto l’episodio che è stato scritto da Jessica Queller & Derek Simon (#221). In onda il 15/05/2017.

The Flash 3×22 – “Infantino Street”

Il conto alla rovescia inizia; Wentworth Miller ritorna come Captain Cold – Con sole 24 ore prima che Savitar uccida Iris (Candice Patton), Barry (Grant Gustin) lotta per salvare la donna che ama e fa la scelta di utilizzare qualsiasi mezzo necessario per farlo. Realizzando che non ha altre opzioni, The Flash va da Captain Cold (Wentworth Miller) in cerca di aiuto. Michael Allowitz ha diretto l’episodio, la cui storia è stata scritta da Andrew Kreisberg. Il teleplay è di Grainne Godfree. In onda il 16/05/2017.

Arrow 5×22 – “Missing”

Black Siren ritorna – Black Siren (guest star Katie Cassidy) ritorna per aiutare Chase (Josh Segarra). Felicity (Emily Bett Rickards) organizza una festa di compleanno per Oliver (Stephen Amell) mentre Lance (Paul Blackthorne) è furioso dopo che Rene (Rick Gonzalez) manca all’audizione per la custodia di sua figlia. Mairzee Almas ha diretto l’episodio che è stato scritto da Speed Weed & Oscar Balderrama. In onda il 17/05/2017.

Fonte: CBM