Le riprese della terza stagione di The Flash continuano senza sosta a Vancouver (Canada), Just Jared Jr. ha appena condiviso un mucchio di nuove foto dal set della serie di The CW e le prime ipotesi parlano chiaramente di un funerale per un amico. Vestiti di nero i protagonisti della serie sembrano essere tutti presenti, tranne uno. Chi manca all’appello è Caitlin Snow (Danielle Panabaker), qualcuno che sappiamo essersi recentemente trasformato in Killer Frost. Dal web i fan si interrogano chiedendosi, “può la sua storia terminare con la morte?” È prematuro pensarlo ma al contempo la teoria è plausibile; secondo molti Caitlin arriverà a sacrificarsi per aiutare ad intrappolare Savitar nella Forza della Velocità. Dopotutto Jay Garrick è tornato con il team dopo aver preso il posto di Wally e questo potrebbe condurci a pensare che il villain abbia finito la sua storia proprio dove l’aveva iniziata.

Un’altra interessante analisi andrebbe fatta sul perché Barry e Iris appaiono così provati. Rimane da vedere, ma se Caitlin si dovesse essere sacrificata prendendo il posto di Iris, questo spiegherebbe molte cose. Nella foto qui sotto non possiamo capire cosa stia realmente succedendo, ma sembra che Barry stia dicendo addio a tutti. Per il momento possiamo solo teorizzare senza avere in mano nessuna certezza. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate. Intanto cliccando sull’immagine qui sotto potete vedere tutte le foto dal set:

flash-set-scenes-barry-iris-tom-felton-more-02

Lo show ritornerà il 25 aprile con l’episodio “Once and Future Flash,” e la trama girerà attorno ad un viaggio improvvisato di Barry nel futuro per scoprire la reale identità di Savitar.

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.