The Flash 3×19, “The Once and Future Flash”: dettagli e foto spoiler dall’episodio

The Flash
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro il 20 gennaio 2015 su Italia 1.

Barry nel prossimo episodio di The Flash visiterà l’anno 2024.

In “The Once and Future Flash” (episodio diretto dal membro del cast Tom Cavanagh che andrà in onda il prossimo 25 aprile), Barry viaggia nel futuro per scoprire qualcosa di più sull’identità segreta di Savitar, con la speranza di salvare Iris. Con il suo arrivo nel 2024, Barry incontra le versioni future dei suoi amici e in seguito alla morte di Iris troverà delle persone cambiate, ancora profondamente scosse dal loro scontro finale con Savitar.

In una recente intervista sul sito TVLine, Candice Patton ha rivelato qualche informazione interessante sull’episodio in questione:

È un futuro dove Iris è stata uccisa, e tutti quanti sono cambiati a causa di questo. Vedrete questa versione più vecchia di Barry Allen che non ha ancora superato la morte di Iris West.

Grant Gustin ha poi aggiunto:

È combinato un disastro.

Inoltre nell’episodio, come rivelato dalle foto che potete vedere qui sotto, ritorneranno due villain, Mirror Master e Top:

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, va in onda ogni martedì su The CW. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land