Le riprese di The Punisher, la serie di Netflix incentrata sul ‘Punitore’ Frank Castle interpretato da Jon Bernthal, si sono concluse, e per festeggiare l’evento Joe Quesada – così come ha fatto con The Defenders – ha realizzato un poster che mostra tutti i protagonisti dello show insieme.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

the-punisher-poster-fine-riprese

Il cast di The Punisher, oltre Bernthal, comprende: Jason R.Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Webber, Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage, Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

The Punisher sarà disponibile su Netflix entro quest’anno.

I film e le serie imperdibili