The Walking Dead 7: Scott Gimple parla di una scena eliminata dal finale

Spoiler
The Walking Dead
ideata da Robert Kirkman, Frank Darabont
AMC
In onda su FOX (Sky, canale 112).
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Seppur l’ultimo episodio della sesta stagione di The Walking Dead abbia avuto una durata maggiore rispetto agli altri episodi della stagione non c’è stato abbastanza tempo per includere tutto il materiale di produzione. Scott Gimple ha recentemente parlato con più testate giornalistiche riguardo il finale della settima stagione. A Michael Ausiello di TVLine aveva anticipato un possibile ritorno di Glenn nell’ottava stagione (qui per leggere l’articolo), mentre ad Entertainment Weekly ha rivelato l’esistenza di una scena che è stata tagliata dal finale. Ecco ciò che ha detto a riguardo:

C’è una scena piacevole tra Rick e Carl con Michonne e spero di averla messa nelle scene tagliate. Sono piuttosto sicuro di averlo fatto. Una scena che imposta un po’ quel momento tra Rick e Negan. E non sentivo ci fosse il bisogno di impostarlo. Ma è stata una bella scena. Non è stata inserita solo per una questione di tempo. L’episodio aveva già una durata più lunga rispetto al solito. Era una scena piuttosto lunga che non era necessaria al 100%, ma a me piace veramente molto e credo che verrà inclusa come parte delle scene eliminate.

Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week