È Michael Ausiello di TV Line a rivelare che nell’ottava stagione di The Walking Dead faremo la conoscenza di due nuovi personaggi che potrebbero avere una certa importanza nella serie.

Interrogato per la sua rubrica ‘Ask Ausiello’, il giornalista ha rivelato quanto segue:

In vista della guerra tra il gruppo formato dai Salvatori/Scavenger (il gruppo della discarica, n.d.r.) contro quello degli abitanti di Alexandria/Hilltop/Regno che arriverà nell’ottava stagione, la serie dei record della AMC sta ingaggiando due nuovi bravi ragazzi che saranno dei recurring: Dillon, un sexy, colletto blu sulla ventina le che tra le abilità per la sopravvivenza sfoggia il sarcasmo, e Abbud,  un musulmano americano innatamente simpatico i cui nervi, diciamo così, sono scossi perché ha volato per troppo tempo da solo a Zombieland. Guardando la coppia, il primo sembrerebbe avere più possibilità di sopravvivere al conflitto che incombe: non solo Dillon suona come uno Spencer meno sciocco, ma la nota di casting per il ruolo in questione suggerisce che l’attore scelto potrebbe andare avanti anche nelle stagioni successive.

Che ne pensate di questi due nuovi arrivi? Quali dei due personaggi vi incuriosisce di più?

The Walking Dead, di cui è da poco terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.