Nonostante sia giunto su Netflix solo lo scorso 31 marzo, Tredici (13 Reasons Why) è già lo show di cui si parla di più su Twitter.

Secondo quanto riportato da EW, fonte della notizia, a distanza di sole tre settimane dal suo arrivo in rete i tweet legati allo show che, vi ricordiamo, nasce come adattamento del romanzo di Jay Asher, hanno superato la soglia degli 11 milioni. In parole povere, se vi sembra che tutti ne parlino è perché è proprio così, e i personaggi che stanno stimolando le varie discussioni sono, in ordine, Hannah (Katherine Langford), Clay (Dylan Minnette), Jeff (Brandon Larracuente), Alex (Miles Heizer), e Justin (Brandon Flynn).

Inoltre molti degli attori che prima erano pressoché sconosciuti hanno visto la loro popolarità incrementarsi esponenzialmente sul social network. Basti pensare che Christian Navarro – interprete di Tony – è passato da 625 a 83.518 follower.

Tredici racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Le registrazioni vengono lasciate da Hannah alle persone che incolpa per la sua morte, e in ognuna di esse la ragazzina rivela i 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.

Potete rimanere aggiornati su Tredici – 13 Reasons Why grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili