Il 19 maggio sarà disponibile su Netflix la terza stagione della comedy Unbreakable Kimmy Schmidt e Jane Krakowski ha anticipato che ci saranno più scene in stile musical rispetto al passato.
L’attrice ha raccontato che i creatori dello show, Tina Fey e Robert Carlock, inizialmente avevano pensato che Jacqueline dovesse evitare di cantare perché sarebbe stato un elemento troppo simile a quello avuto dalla sua interprete in 30 Rock.

Nelle puntate inedite Jane potrà però dimostrare le sue capacità vocali e ha ammesso di essere stata incredibilmente felice di poter essere coinvolta negli aspetti musicali dello show.

Tra le nuove guest star dello show con protagonista Ellie Kemper ci sono Daveed Diggs, Laura Dern, Rachel Dratch, Ray Liotta, Andrea Martin e Maya Rudolph.

Nella première Kimmy si ritroverà in una situazione strana a causa del ritorno del Reverendo nella sua vita. Titus ritornerà dalla sua crociera e farà un’audizione per un nuovo, entusiasmante, ruolo. Lillian, invece, dovrà lasciare il suo fidanzato Robert Durst.

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili