Tratto dal romanzo di Redmond SatranYounger è incentrato sul personaggio di Liza Miller (Sutton Foster), una quarantenne che dopo il divorzio tenta di uscire da un vortice di debiti e inizia una nuova vita fingendo di avere 26 anni. Lo show, che vede tra i produttori esecutivi Darren Star (Sex and the City), è attualmente alla quarta stagione. Proprio Star ha avuto modo di parlare della bugia sulla quale fa perno l’intera vicenda della protagonista:

Dal momento che lo show prosegue, quella bugia smette progressivamente di essere l’elemento centrale della serie. Però continua a esistere come menzogna, per via dell’importanza che viene data all’età sul posto di lavoro. Per la protagonista il lavoro è la cosa più importante: farebbe di tutto per sentirsi nuovamente valorizzata e non vuole che la sua età possa costituire una barriera. Quindi, dovrà continuare a mentire.

Dopo il finale della terza stagione, la domanda che molti spettatori si pongono è: dal momento che Josh (Nico Tortorella) è a conoscenza della vera età di Liza, sceglierà di mantenere il segreto? Secondo Tortorella:

Josh vuole passare la sua vita con questa donna, della quale è innamorato, e ha investito moltissimo in questa relazione. Ha mentito con lei molto a lungo, quindi le cose diventeranno sicuramente un po’ più complesse.

Nel cast dello show figurano anche Hilary Duff, Miriam Shor, Debi Mazar, Molly Bernard e Peter Hermann.

Fonte: Deadline