Alone, l’esperimento di sopravvivenza più estremo mai tentato in televisione, torna con la sua seconda stagione in prima visione assoluta per l’Italia su Blaze (canale 119 di Sky) da oggi, lunedì 29 maggio, alle 22.40.

I dieci coraggiosi protagonisti, selezionati tra più di 35.000 aspiranti attraverso una serie di prove specializzate come la costruzione di un riparo, l’accensione di un fuoco o la costruzione di trappole, saranno chiamati a sopravvivere nelle condizioni più estreme, in completo isolamento, nella foresta di un’isola a largo di Vancouver, in Canada.

Non esistono squadre, compagni di avventura, ospiti, cameraman della produzione o altro. Si tratta di una lotta solitaria senza precedenti contro la natura e i propri limiti con l’obiettivo di vincere un ricchissimo premio in denaro: 500mila dollari che si aggiudicherà solamente chi riuscirà a sopravvivere più lungo.

alone_

Mary Kate, Randy, David, Desmond, Jose, Larry, Tracy, Nicole, Mike, Justin: questi i nomi dei dieci “solitari” chiamati a vivere nella natura selvaggia, da soli, con una telecamera che filmerà la loro lotta per la sopravvivenza. Dovranno procacciarsi cibo, costruirsi un riparo, respingere l’attacco di animali pericolosi. E, soprattutto, dovranno fare i conti con una solitudine estrema e uno stress psicologico immane, cercando di mantenere una buona salute fisica e mentale per portare a termine la propria missione: rimanere vivi.

Via comunicato stampa