Donald Trump potrebbe anche non apparire nella settima stagione di American Horror Story, ma sembra che il suo partito politico verrà ben rappresentato. Il creatore della serie Ryan Murphy ha appena condiviso un’agghiacciante foto “anteprima” della stagione 7, che stando alle sue ultime dichiarazioni sarà ispirata alle elezioni presidenziali del 2016.

Per chi non lo sapesse l’elefante è il simbolo del partito repubblicano, mentre l’asino è il simbolo di quello democratico.

View this post on Instagram

American Horror Story Season 7 tease.

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

 

Tralasciando il tema politico, al momento si sa ben poco sul settimo capitolo della serie antologica American Horror Story, salvo l’ingresso nel cast di Billie Lourde (Scream Queens) e di Billy Eichner (Difficult People). Dal cast delle precedenti stagioni al momento è certo solo il ritorno di Evan Peters e Sarah Paulson.

Inizialmente Murphy aveva rivelato che Trump sarebbe stato un personaggio della nuova stagione, successivamente ha cambiato idea ammettendo che:

I temi di American Horror Story sono sempre stati simbolici. Non vedrete i personaggi di Trump e della Clinton nello show.